Ultra Europe 2025: La nostra terza volta a Spalato, highlights
Ladies and Gentelman, sono ormai passati circa 5 mesi dalla chiusura della undicesima edizione di Ultra Europe 2025.
In questa nostra terza edizione di fila ( Clicca qui per il recap 2023 e 2024 ), siamo stati presenti sia all'Ultra tutti e 3 i giorni, che si è svolto dall'11 al 13 luglio e sia a due eventi dopo l'Ultra, ovvero: Resistance Brac il 14 luglio e Ultra Beach il 15 luglio.
Anche quest'anno presenti oltre 150.000 persone provenienti da ogni angolo del mondo come: Brasile, Germania, Canada, Stati Uniti, Giappone, Polonia, Italia e soprattutto dalla Spagna, dove quest'anno si è registrato una particolare affluenza. Inoltre la particolarità di questi festival è che ti permette di fare nuove conoscenze con persone che hanno la tua stessa passione oltre al portare una bandiera da casa per rappresentare il proprio paese.
Il festival anche quest'anno era diviso in quattro stage: Mainstage, lo stage più grande, il RESISTANCE, il secondo stage un pò più piccolo ed infine l'UMF Radio, lo stage più piccolo. C'era anche un quarto stage, l'Oasts, soltano che quest'ultimo era ubicato all'entrata di esso.
I migliori Dj Set delle tre serate a nostro parere sono state quelle di: Martin Garrix, Afrojack, Morten, Amelie Lens, Hardwell, Arbat, Steve Angello e Alesso. Molti di loro hanno presentato nuove ID ( Inediti ) davvero belle e interessanti.
Dopo i 3 giorni di Ultra Europe, siamo andati il lunedì sull'isola di Brac a Bol dove si è tenuto il Resistance Brac al 505 Club. Si sono esibiti in lineup: Mind Against, Jasmin Blust, Joshua Robbie.
Mentre martedì 15 luglio siamo stati sull'isola di Milna per l'Ultra Beach all'Olife Beach Club. Soltanto che purtroppo siamo rimasti poco, per questo non abbiamo potuto riportare quasi nulla.
Qui invece trovate il nostro highlights.






Commenti
Posta un commento