Lucca Comics & Games 2025: Al via il taglio del nastro, oltre 240.000 biglietti venduti
Da domani ha inizio Lucca Comics & Games 2025, cinque intense giornate per immergersi completamente nel mondo della creatività e dell'immaginazione. Saremo presenti per raccontarvi la kermesse dal 31 al 2 novembre.
Oltre 240.000 biglietti venduti per questa edizione 2025, con un più 4 per cento rispetto alla vigilia 2024.
Disponibili ancora i biglietti a questo link: https://luccacomicsandgames.ticketone.it/
Ad inaugurare il regista Luc Besson, l'autrice del poster Rebecca Dautremer, il Ministro della Cultura Alessandro Giuli, L'Ambasciatore Francese Martin Briens.
Il taglio del nastro si terrà nella giornata di domani 29 ottobre alle ore 11:00 al Teatro del Giglio Giacomo Puccini e segnerà l'inizio del festival che si svolgerà in 5 giornate, dal 29 al 2 novembre.
Presenti diversi ospiti internazionali tra cui: Tetsuo Hara, fumettista Giapponese creatore del Manga Ken Il Guerriero, ci sarà anche una mostra presso la Chiesa Santa Annunziata dei Servi.
Hideo Kojima: autore di videogiochi giapponese, nel 1986 è stato assunto da Konami, creatore della serie sarà a Lucca Comics & Games 2025 per la tappa conclusiva del Death Stranding World Strand Tour 2.
Stranger Things 5: Dove saranno presenti i protagonisti della serie.
A questi si aggiungono diversi ospiti nazionali come: Caparezza, Omar dei Timoria, Giorgio Vanni, Dj Matrix e tanti altri ancora.
Qui disponibili tutti gli ospiti: https://lucca2025.luccacomicsandgames.com/it/ospiti
Per restare aggiornati sugli eventi, ospiti e vedere la mappa interattiva del festival è disponibile l'App ufficiale di LuccaCG Assistant sia per Android che per IOS a questo link: LUCCACG Assistant 2025



Commenti
Posta un commento